Laura Grasselli
Avvocato
Conseguito il diploma di maturità classica presso il Liceo Ginnasio Tito Livio di Padova, si laurea nel 2000, presso la Facoltà di Giurisprudenza di Padova, con tesi “Il problema della pubblicità comparativa nell’ordinamento giuridico italiano”.
Da gennaio 2004 è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Padova e, da maggio 2018, è abilitata al patrocinio avanti alla Corte di Cassazione e alle magistrature Superiori.
Si occupa di diritto civile, con particolare riguardo al diritto di famiglia (separazioni, divorzi, responsabilità genitoriale, affidamento e mantenimento minori, stato e capacità delle persone), diritto commerciale, societario e fallimentare, contrattualistica (fornitura beni e
servizi, locazioni, compravendite), recupero crediti, comprese le procedure esecutive mobiliari ed immobiliari, locazioni e condominio, azioni di rilascio per sfratto o finita locazione, diritti reali e successioni. Svolge attività di custode e delegato alla vendita per le esecuzioni immobiliari per il Tribunale di Padova. Dal 2016 è fiduciario di primaria azienda operante nel settore di fornitura di gas ed energia elettrica. Grazie alla collaborazione pluriennale con avvocati specializzati, offre tutela ed assistenza anche nei settori del diritto bancario, tributario, del lavoro e in ambito penale.